Le citazioni più belle sulla felicità da stampare sul tuo plaid

Quali sono le frasi più belle sulla felicità da far stampare sul proprio plaid preferito? Scopriamolo insieme.

Per molti è una sensazione passeggera, per altri rappresenta una condizione di vita. Resta il fatto che ognuno di noi è alla continua ricerca della felicità. Può sembrare banale, ma la felicità è fatta da tante piccole cose che accadono durante il quotidiano. Può bastare un sorriso di un bambino o anche il rivedere una persona cara per cambiare una giornata storta.

Talvolta, inoltre, la felicità può nascondersi anche in un oggetto a cui si è particolarmente affezionati, come ad esempio un prodotto personalizzato. Negli ultimi anni, infatti, si sta assistendo ad una forte tendenza a regalare oggetti personalizzati. La scelta è molto ampia: si va da prodotti classici come una tazza fino a plaid e coperte

Se anche tu hai deciso di regalare un qualcosa di simile, in seguito vedremo proprio quali sono le frasi più belle da far stampare sul proprio plaid

Le migliori frasi sulla felicità da stampare sul plaid 

Personalizzare un plaid significa renderlo davvero unico. Tuttavia, per ottenere un buon risultato, è opportuno affidarsi a degli esperti in questo settore e avere le idee chiare su cosa si vuole. In particolare, bisogna conoscere preliminarmente le dimensioni della frase, i colori e tutti gli altri dettagli.
Ovviamente, il primo passo da fare consiste nella scelta della frase. Ecco alcune idee:

Di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici. (Guillame Apollinaire)

Per essere felice, occorre una cosa sola: amare, e amare con sacrificio di sé, amare tutti e tutto, stendere in tutte le direzioni la tela di ragno dell’amore: chi ci capita dentro, quello va preso. (Lev Tolstoj)

Imparare a lasciarsi andare. Questa è la chiave per la felicità. (Buddha)

La felicità è accarezzare un cucciolo caldo caldo, è stare a letto mentre fuori piove, è passeggiare sull’erba a piedi nudi, è il singhiozzo dopo che è passato. (Charlie Brown, Charles M. Schultz)

Proprio la cosa più piccola, più sommessa, più lieve, il fruscìo di una lucertola, un soffio, un guizzo, uno sbatter di occhi. Di poco è fatta la miglior felicità. (Friedrich Nietzsche)

Non è quello che hai, o chi sei, o dove sei, o cosa stai facendo che ti rende felice o infelice. E’ quello che pensi. (Dale Carnegie)

La felicità sta nel gusto e non nelle cose; si è felici perché si ha ciò che ci piace, e non perché si ha ciò che gli altri trovano piacevole. (François de La Rochefoucauld)

Quando la porta della felicità si chiude un’altra se ne apre, ma tante volte guardiamo così a lungo quella chiusa da non vedere quella che si è aperta per noi. (Paulo Coelho)

I momenti di felicità di cui godiamo ci prendono di sorpresa. Non siamo noi che li troviamo, ma loro che trovano noi (Ashley Montagu)

C’è stato un momento in cui ci siamo sentiti davvero felici e la vibrazione è stata così forte che deve essere arrivata fin lassù, a spostare gli assi e la geometria delle stelle, a modificare l’algebra infinita dell’universo. (Fabrizio Caramagna)

Noi tutti cerchiamo la felicità, ma senza saper dove, come degli ubriachi che cercano la propria casa, sapendo confusamente di averne una. (Voltaire)

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia. (Mahatma Gandhi)

Anche se la felicità ti dimentica un po’, tu non dimenticarla mai del tutto. (Jacques Prévert)

Quando prendi molto sul serio il mondo, non puoi sapere cosa sia la felicità. La felicità accade unicamente quando hai messo radici in una visione del mondo secondo la quale tutto non è altro che un gioco. (Osho)

La felicità è amore, nient’altro. (Hermann Hesse)

Pensa a tutta la bellezza ancora intorno a te e sii felice. (Anna Frank)

You might also like