Idee regalo per i tuoi nonni

I nonni sono un dono che la natura ci ha donato. Il loro amore nei nostri confronti è infatti uno dei regali più grandi che ci potesse essere fatto.

Perciò perché non ricambiare con un pensierino che possa sottolineare l’importanza che la loro presenza ha per noi?
Ogni occasione è buona, anche solo quella di pensare a quanto ci vogliano bene, così come loro fanno con noi.

Per far sentire a loro tutta la nostra gratitudine basta poco, qualche euro e una bella idea.

Ecco infatti cosa poter donare ai nostri vecchietti:

Un plaid personalizzato

Un plaid è sempre ben accetto dai nostri nonni. Accompagna le loro giornate invernali e li scalda con un oggetto regalato proprio dai loro amati nipotini.
Per rendere il dono ancor più speciale, lo si può personalizzare, con delle frasi che vengono dette proprio ai nonni o con delle foto dei nipoti assieme ai loro amati vecchietti, così che si avvolgano nell’amore più puro.

Una tazza

Ormai in commercio ci sono tantissime tipologie di tazze, tra cui innumerevoli modelli dedicati proprio ai nonni. Si può facilmente trovare infatti una tazza con su scritto “Il/la miglior nonno/a” e simili. Oppure si può decidere di far stampare sulla superficie di una tazza semplice una propria foto o quella dei propri nonni, in nostra compagnia. Così cominceranno la giornata pensando a noi.

Pantofole

Si hanno mai abbastanza pantofole? La risposta è no!
Per cui donare ai nonni delle pantofole carine e comode non è un’idea per niente da scartare. Ancor più se si decide di lasciarle in casa propria, invitando perciò i nonni a farci visita più spesso. Sarà un pensiero apprezzatissimo.

Un giorno alle terme

C’è qualcosa di più rilassante di un giorno alle terme? Forse, ma i nonni dovranno provarlo per saperlo. Perciò regalargli una giornata di coccole è davvero una buona idea.

Abbonamento a una piattaforma di streaming

Decidere di regalare ai propri nonni un abbonamento a una piattaforma di streaming non solo gli riempie le giornate, ma fa sì che si possano creare con loro delle occasioni cadenzate, dei veri e propri appuntamenti, per guardare degli episodi o dei film assieme.

Inserisci un commento