5 idee originali per l’addio al celibato/nubilato: c’è anche il telo da mare personalizzato

Quando un’amica o un amico si sposa, scatta un compito preciso, per la sua combriccola. È quello di organizzare l’addio al nubilato e al celibato.

Non ci sono ormai regole precise, se non quella di far trascorrere alla futura moglie o al futuro marito delle ore spensierate, divertenti e indimenticabili.

Per questo, ecco cinque idee per un addio al nubilato e al celibato riuscitissimo:

Organizzare una vacanza

Decidere di trascinare la sposa o lo sposo in un viaggio del quale è all’oscuro è sicuramente un modo frizzante e avvolgente per passare del tempo assieme prima del gran giorno, e per far scemare un po’ l’ansia, lo stress e l’agitazione per quest’ultimo.
Il budget in questo caso non è poi così basso, e nemmeno il tempo a disposizione da dedicare all’avvenimento. Per questo motivo non è una scelta fattibile per tutti, ma nel caso lo fosse, non è da perdere l’opportunità.

Fare dei regali customizzati

Regalare alla sposa o allo sposo, o a entrambi, degli oggetti personalizzati a tema matrimonio è un piccolo, ma grande gesto per farli sentire importanti e per creare subito un’atmosfera chiara di festa in cui sia centrale il momento del matrimonio.
Gadget quali magliette, cappellini, fasce, personalizzate con “Bride”, “Groom”, “Bride Squad” e “Groom Squad” fa subito gruppo e subito leader.

Passare una giornata al mare

Decidere di passare una giornata a contatto col mare è una scelta liberatoria e molto di moda. Che sia in barca o in spiaggia, trascorrere una giornata in acqua in compagnia dei propri amici rallegra l’umore.
E con un bel kit personalizzato, sposa e sposo si sentiranno subito al centro dell’attenzione. Anche i costumi possono essere contrassegnati dalla scritta “Sposa” e “Sposo”, così come il telo mare.

Comprare accessori piccanti

Per creare il mood per la prima notte di nozze, imbarazzando al contempo sposo e sposa, cosa che gli amici sono sempre pronti a fare, si può pensare di regalare degli oggetti piccanti.
Mentre è una classica tradizione regalare alla sposa un completo intimo bianco e candido da sfoggiare il giorno del matrimonio, lo sta diventando anche quella di comprare ai futuri coniugi dei giochi a luci rosse.

Comporre un album dei ricordi

Un pensiero tenero e dolce, invece, è rappresentato dalla creazione di un album dei ricordi. Amici e famiglia possono collaborare per creare un album che illustri la storia dei due, che li ha portati dritti fino all’altare.

Inserisci un commento