Plaid con foto per la Festa del Papà

Cosa c’è di meglio per la Festa del Papà di un bellissimo regalo personalizzato?

Diciamoci la verità, nell’era del iperconsumismo che stiamo vivendo, trovare un regalo qualunque è un gioco da ragazzi. Ma per la festa del papà, del tuo papà, vorresti qualcosa di più personale e non prodotto in fabbrica. D’altronde chi non apprezzerebbe un regalo personalizzato e pensato unicamente per lui?

Un plaid personalizzato con le vostre foto è davvero un’ottima idea per far commuovere il vostro papà il giorno della sua festa.
Immaginate come sarà contento nel ricevere un plaid, morbido e caldo, che gli doni un po’ di relax quando riposa e per di più riporta sopra le foto di voi insieme; foto di quando eravate piccoli, di quando avete vissuto determinati momenti insieme, e quelle che vi vedono ancora insieme da adulti, tutte unite in un indimenticabile collage stampato sul plaid.

Se i vostri figli sono troppo piccoli per preparare un regalo del genere al papà, potreste pensarci voi da brave mamme e attente mogli. Sarà comunque una dolce sorpresa per tutti vedere come rende felice un regalo del genere, anche al papà più “rigido” di tutti.

Potete personalizzare il plaid con le foto che più preferite. Non volete mettere le vostre foto? Nessun problema, potreste scegliere l’immagine più bella dell’oggetto amato dal papà, o perchè no, quella di un viaggio che adorerebbe fare o che ha già fatto con voi.
Qualunque foto o immagine sarà un ottimo pretesto per personalizzare e rendere originale il vostro regalo per la festa del papà.

You might also like