Idee regalo per un compleanno estivo

L’estate è finalmente arrivata e si presenta più calda ed afosa del solito.

Quali possono essere, quindi, delle idee regalo originali da sfruttare per sorprendere ma in grado di rivelarsi anche utili? Se siete in cerca di ispirazioni, ecco la nostra top 5!

#1. Gonfiabili trendy

Salvagenti a forma di fenicotteri rosa e di unicorni, poltrone gonfiabili per la spiaggia ed il giardino, materassini  sagomati a forma di trancio di pizza: colori e forme sfiziose sono gli ingredienti principali di questi regali prettamente dedicati alla bella stagione ma che si rivelano non solo facili da reperire ed economici, ma anche graditissimi!

D’altro canto, tutto ciò che è a prova di selfie ed instagrammabile ha sempre una marcia in più…

Assolutamente da valutare anche il minibar gonfiabile e galleggiante che offre gli incavi per condividere in piscina o al mare bibite e stuzzichini con gli amici!

#2. Una stella nel cosmo

L’universo che circonda il nostro pianeta è pieno di stelle in cerca di un nome: lo dimostrano tutti quegli enti nati proprio per soddisfare questo scopo e, contemporaneamente, realizzare i sogni delle coppie più romantiche.

Già perché, se non lo sapevate, ad una cifra davvero abbordabile (meno di 100 euro) è possibile dedicare una stella al vostro partner, attraverso una procedura semplice e attuabile anche online: a casa riceverete un certificato con la nuova “carta d’identità” dell’oggetto celeste e le sue coordinate.

Attenzione, però, si tratta di contratti privati che non hanno nulla a che vedere con l’ufficialità internazionale: la NASA, per intenderci, né nessun altro ente affine sapranno mai che quella particolare stella porta il vostro nome.

#3. Un telo mare personalizzato con una foto

Stendere sulla spiaggia assolata un telo mare morbido e personalizzato significa gridare al mondo, in un solo gesto, la propria identità.

Che sia attraverso un selfie, una foto romantica o magari di famiglia o un paesaggio particolarmente amato non importa: fondamentale è che parli di noi! Ecco perché un’idea come questa può anche rivelarsi un veicolo perfetto per un messaggio da dare a qualcuno a cui teniamo: regalare un asciugamano da spiaggia con impressa un’immagine in particolare può rappresentare davvero l’ispirazione che stavate cercando per stupire e commuovere!

#4. Giochi ad acqua

Impossibile non pensare a tutti quei set che offrono divertimento… e freschezza.

In commercio esistono divertentissimi kit per bombe d’acqua (chiamati “Bunch O Balloons“), pistole e mitra ad acqua, persino giochi di società famosi modificati per la stagione che promettono momenti di assoluta spensieratezza da trascorrere insieme. Per tutti quelli che amano scatenarsi!

#5. Sorbetteria

Infine, con un budget lievemente superiore, è possibile infilare in un bel pacco regalo una sorbetteria o una gelatiera homemade: dispositivi pronti a sfornare sorbetti, gelati, ghiaccioli ma anche frappè e milkshake pronti a dissetare e a fornire tutte le vitamine necessarie per combattere il caldo.

I cadeaux ideali anche per chi segue regimi alimentari dietetici o green: tutto, infatti, si prepara in casa partendo da ingredienti genuini, come latte, frutta fresca e ghiaccio o acqua.

Insomma, coniugare utilità, tendenze e originalità è davvero possibile e alla portata di tutti!

You might also like