Idee regalo per combattere il freddo

Quanta ci manca l’estate? L’abbronzatura, il mare , la spensieratezza ma soprattutto il calore sulla pelle!

Si, in queste giornate fredde, piene di pioggia in cui siamo tutti un po’ più pigri e spenti senza molta voglia di fare, la rimpiangiamo davvero parecchio.

L’inverno è una stagione bella sotto molti aspetti: l’arrivo del natale, la magia della neve, i regali ma per chi è freddoloso è davvero una stagione da incubo!

In attesa che arrivino la primavera e poi l’estate a riscaldare le nostre giornate, oggi vi presentiamo dei piccoli oggetti che saranno in grado di rendere il vostro inverno davvero molto più caldo.

1.Scaldatazza usb

In questa situazione così difficile che stiamo vivendo, il computer è il vero protagonista delle nostre giornate. Che tu sia uno studente o un lavoratore, sarai occupato almeno otto ore della giornata a studiare o lavorare davanti al pc, fermo, senza fare troppi movimenti,  il freddo è una costante.

Se l’unica cosa che riesce a riscaldarti durante una call di lavoro o una lezione a distanza è una bella tisana o una tazza di the, abbiamo la soluzione per te: lo scaldatazza usb.

Questo oggetto, che si alimenta tramite il pc è l’ideale per mantenere in caldo la tua bevanda e regalarti un momento di calore durante una giornata impegnativa.

2. Coperta a coda di sirena

Sei un tipo movimentato? ogni volta che ti infili sotto le coperte tendi sempre a scoprirti? Se la risposta è si, non preoccuparti, abbiamo la soluzione!

Un’affascinante coda di sirena è pronta a venire in tuo aiuto: basta infilarcisi dentro per restare caldi e viaggiare con la fantasia.

Relax assicurato per adulti e bambini.

3. Borsa scaldamani

Se la tradizionale borsa d’acqua calda non ti soddisfa più è l’ora di passare alla borsa scaldamani.

Questa simpatica borsa elettrica è piccola e manegevole ed ha sulla superfice una tasca in cui infilare le mani per riscladarti nei tuoi momenti di relax. Molto pratica da usare, basta collegarla all’elettricità ed aspettare che raggiunga la temperatura ideale.

4. Peluche termico

Sembrerebbe un oggetto prettamente per bambini ma è molto utile anche per gli adulti, da utilizzare magari come cuscino per dare sollievo ad un collo dolorante o alla cervicale infiammata.

Il peluche è disponibile in diverse forme e colori ed è davvero molto pratico da usare: basta inserirlo nel microonde o nel forno tradizionale per circa 3 minuti e rilascerà calore gradualmente per un’ora. Vi regalerà un’ora di relax assoluto.

5. Plaid

Concludiamo la nostra lista con il re indiscusso dell’inverno: il plaid!

Caldo, morbido, confortevole e insostituibile, non c’è niente di meglio che rilassarsi sul divano avvolti da un bellissimo plaid.

Scegli dal nostro catalogo quello più adatto alle tue esigenze: da quello small a quello extralarge, ce ne sono davvero di tutti i tipi e colori.

Se hai pensato di fare un regalo ad una persona cara, un plaid è davvero il pensiero ideale.

Molto più di un accessorio, non c’è niente di meglio che un plaid personalizzato per scacciare via il gelido inverno.

Inserisci un commento