Idee regalo festa del papà

È il primo amore di ogni donna, l’uomo che è sempre pronto ad aiutarci e salvarci da ogni piccolo problema, anche quelli nel cuore della notte; il suo abbraccio è avvolgente e confortante ed è il più bravo nel dispensare consigli che poi non seguiamo quasi mai.
Il papà è l’uomo più importante nella vita di ogni figlio e va festeggiato e rispettato ogni giorno della nostra vita.

Per rendergli omaggio nel migliore dei modi, oggi abbiamo pensato ad una serie di regali divertenti molto adatti alla festa del papà.

Grembiule da cucina

Se il tuo papà ama destreggiarsi tra i fornelli, come regalo, non c’è niente di meglio che un grembiule da cucina. Attenzione non parliamo di un triste e tradizionale grembiule ma un bellissimo ed originalissimo grembiule da super papà. Interamente realizzato in blu come il costume di Superman, questo grembiule porta stampata la S iconica del super eroe con sotto la dicitura Super Papà.

Questo può essere un regalo anche molto ironico, se il vostro papà e una vera e propria frana in cucina.

Thermos per il caffè

Un’ ottima alternativa alla solita tazza, per un papà che viaggia in continuazione o ha una vita molto frenetica.

In commercio esistono vari thermos che sono in grado di tenere il caffè caldo anche fino ad otto ore. Scommettiamo che una volta ricevuto in regalo, tra tutti i suoi giri in macchina o i viaggi in treno, il vostro papà non potrà più fare a meno di questo gadget?!

T-shirt coordinata padre-figlio

Niente di meglio se il vostro è un papà molto giovane e alla moda!

La t-shirt si sa è sempre un regalo apprezzato e se è uguale a quella indossata da voi, ancora meglio. Questo regalo farà sentire il vostro papà giovane e sbarazzino e sarà un’ottima scusa per scattare dei divertenti selfies insieme a lui.

Valigetta da lavoro

Un classico intramontabile se il vostro papà è un tipo tutto casa e lavoro.

Se il vostro è un padre molto dedito al lavoro, sicuramente la sua valigetta sarà consumata da anni di appuntamenti con clienti e trasferte di lavoro. Quale momento migliore per regalargli una nuova borsa da lavoro?

Che sia in pelle o in tessuto, l’importante è che sia funzionale, super organizzata e che si sposi perfettamente con lo stile del vostro amato papà.

Bottiglia di whisky

Per tutti gli amanti dei liquori, non c’è regalo più apprezzato. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, tutto quello che il vostro papà desidera è rilassarsi sul divano magari sorseggiando un bicchiere del suo whisky preferito? Beh, la soluzione è sicuramente regalrgli una delle sue bottiglie preferite magari affiancandola ad un caldo e morbido plaid personalizzato con la scritta Ti voglio bene così da dargli sollievo anche nelle sere più fredde.

Speriamo di avervi dato delle buone idee per regalare un sorriso all’unico uomo che va sempre amato incondizionatamente: il nostro unico e amato papà!

Inserisci un commento